giovedì 16 ottobre 2008

Tenuta da Caccia



Vestito "Tenuta da Caccia"

"Inebrianti prufumi di legno e muschio mi avvolgono;la nebbia del mattino si rende mia complice.
Io in groppa al mio destriero, attendo in silenzio... ed eccola finalmente , la mia preda mi sta aspettando."


Tenuta da Caccia: vestito composto da due abiti. Sotto: una sottoveste unica in ciniglia grigia, con maniche in tesuto creppato trsparente di colore grigio chiaro. Sopra: vestre in tessuto cotone misto nylon colore grigio, con fodera interna in raso lucido colore verde scuro. Lacci frontali e dietro schiena in ciniglia grigia.






Particolari
Collo : semi rigido grande con finale a punta.
Maniche: manica parte superiore chiusa, parte inferiore aperta. Fodera in raso lucido verde scuro.

Complementi.

Mantello in ciniglia: tesuto in ciniglia grigia, adatto per le stagioni più calde. Cappuccio di media grandezza con unica chiusura nel davanti.

Mantello in raso nero : mantello composto da uno strato interno in pail nero brillante, e da uno strato esterno in raso lucido nero. Cappuccio nero di media grandezza. Lacci in maglina nera lucida sul davanti. Cucito interamente a mano.
Appunti:
"Solo questo Vestito è stato realizzato, seguendo un disegno dell' abito di Arwen, nel film Il Signore degli Anelli. I mantelli invece, seguono un disegno personale."

Nessun commento: